Ecco come creare delle uova sode cilindriche. L’effetto è molto originale

Ecco una tecnica davvero molto particolare per preparare delle sfiziose ed originali uova sode. I vostri ospiti resteranno a bocca aperta.

Ecco come creare delle uova sode cilindriche. L’effetto è molto originale

L’uovo è un alimento che utilizziamo ogni giorno per la preparazione di tantissimi piatti. In molte zone del mondo si iniziano a consumare le uova già dalla prima colazione, ma in generale si utilizzano per la preparazione di piatti salati ed anche soprattutto per la preparazione di tanti dolci e dessert.

Un video, però, ci mostra una tecnica davvero molto particolare che ci consentirà di poter realizzare un uovo sodo diverso dal solito, dalla forma cilindrica.

Si tratta di una tecnica davvero molto particolare attraverso la quale sarà possibile preparare delle deliziose uova anche belle da vedere e che potranno stupire i propri ospiti.

Le immagini ci mostrano passo passo come riuscire a creare qualcosa del genere in pochi minuti. Serviranno un tubo e delle uova ed il gioco sarà fatto.

Altrettanto interessante sarà vedere come invertire il tuorlo dell’albume all’interno dell’uovo. Anche in questo caso il risultato è davvero molto sfizioso e soprattutto estremamente originale e vi consentirà di poter stupire i vostri ospiti.

Continua a leggere su Fidelity News