Invertire il tuorlo e l’albume è possibile? Ecco il trucco che ti stupirà

Avete ospiti a cena e non sapete come stupirli? Ecco, dunque, un piccolo trucco che vi svelerà come preparare delle uova in modo divertente ed originale. Resteranno senza parole. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Invertire il tuorlo e l’albume è possibile? Ecco il trucco che ti stupirà

Il tuorlo e l’albume sono le due parti dell’uovo. Questo lo sappiamo tutti molto bene e tutti noi conosciamo esattamente come è fatto un tuorlo e come è fatto un albume e la loro disposizione all’interno di un uovo.

Avreste mai pensato di poter vedere un uovo in cui la posizione del tuorlo e dell’albume è assolutamente invertita, ovvero in cui al centro troviamo l’albume ed intorno il tuorlo? Un video ci mostra esattamente come ottenere questo risultato.

Si parte ricoprendo l’uovo con del nastro adesivo così da proteggerlo lungo il processo che potrebbe romperlo e poi si va avanti con una tecnica davvero semplicissima, che non richiede particolari strumenti ma che darà vita ad un risultato assolutamente incredibile.

Basta guardare queste immagini per renderci conto di quanto il risultato sia molto bello da vedere e potrà essere ottimo anche per preparare le uova in un modo decisamente originale e simpatico, per far piacere ai nostri bambini o per stupire i nostri ospiti che vi chiederanno subito come avete fatto.

Altrettanto interessante sarà vedere come sbucciare delle patate in pochissimi minuti con una tecnica davvero geniale.

Continua a leggere su Fidelity News