Avere una piscina in casa è il sogno di ognuno di noi nel periodo estivo. Riuscire a poter fare un bagno sotto il sole in casa propria, magari dopo un giornata di lavoro o anche semplicemente in pausa pranzo per allentare lo stress e la tensione della giornata sarebbe davvero un sogno.
O almeno lo è per la maggior parte delle persone a l mondo. Avere una piscina in casa propria, infatti, costa parecchio e quindi si tende ad abbandonare questa idea per problemi puramente economici. I sogni, comunque, restano.
In molti ovviano a questo problema optando per delle piscine esterne, in gomma ma che spesso si bucano e non offrono i comfort desiderati. Cosa fare allora per avere una piscina nel proprio giardino?
Il protagonista di questo video ha trovato un modo economico ma al tempo stesso molto funzionale per creare una piscina davvero molto bella da vedere in casa propria.
Si parte da delle palizzate di legno che vengono rivestite poi con delle tavole e poi con un telo di plastica che renda il tutto impermeabile. Rifiniti i bordi la piscina sarà pronta per essere riempita e per poter accogliere tutti coloro che vorranno rinfrescarsi nelle giornate estive più calde. Davvero molto ingegnoso ed anche bella da vedere.
Se il fai da te vi appassiona allora sarà molto interessante vedere come realizzare delle lampade partendo da del semplice gomitolo di cotone.