Ecco come allevano i pulcini nelle industrie. Immagini terribili!

Ecco come vengono trattati dei piccoli pulcini all'interno di un'industria di allevamento. Un video ci mostra le loro terribili condizioni. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come allevano i pulcini nelle industrie. Immagini terribili!

I pulcini sono degli animali piccoli e indifesi. Molti di loro, però, sin dai primi giorni di vita devono fare i conti con una situazione davvero diversa rispetto a quella che madre natura ha pensato per loro.

In tempi passati sono stati tanti gli scandali ed i documentari che ci hanno mostrato le condizioni spesso davvero terribili in cui molti animali, destinati al macello, sono costretti a vivere nella loro breve esistenza. In questo caso un video ci mostra le condizioni in cui i pulcini vengono allevati nelle industrie.

Immagini molto forti, che non potranno che toccarvi al cuore e farvi molto riflettere su quello che succede prima che un prodotto arrivi sulla nostra tavola. Pensare che tutto questo possa essere possibile è davvero terribile.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di alcune mucche di fronte ad un concerto di musica jazz. Anche in questo caso è impossibile rimanere indifferenti, sebbene per un motivo diverso.

Nella vita di tutti i giorni spesso non ci riusciamo a soffermare su aspetti che ignoriamo. Quando, però, li scopriamo non possiamo che rimanerne molto turbati.

Continua a leggere su Fidelity News