L’insolita reazione delle mucche davanti ad un concerto di musica jazz

La musica jazz affascina da sempre grandi e piccini, ma in questo caso una band avrà degli spettatori decisamente inusuali: delle mucche. Ferme e ammaliate le mucche si godono un vero e proprio concerto in loro onore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’insolita reazione delle mucche davanti ad un concerto di musica jazz

La musica affascina da secoli grandi e bambini. In particolare la musica jazz vanta tantissimi appassionati e fedelissimi in tutto il mondo, che si perdono tra le melodiose note di un sax o di una tromba.

Non è insolito, infatti, vedere una folla radunarsi intorno ad un musicista jazz per strada o centinaia di persone accorrere per un evento musicale. Ma quando ad accerchiare un musicista è un gruppo di mucche la situazione è davvero incredibile.

Le immagini di questo video mostrano un musicista intento a suonare della musica jazz e già dalle prime note avviene la magia. Un gruppo di mucche su un campo, intente come sempre a pascolare ed a brucare l’erba, inizia a guardare il musicista e piano piano si radunano tutte di fronte a lui.

Le mucche rimangono ferme e ascoltano la musica jazz incantate. Nessun movimento, nessuna insubordinazione, nessuna mucca che decide di ritornare al proprio pascolo. Tutte restano completamente ammaliate dalla splendida musica che stanno ascoltando.

Ben presto al primo musicista se ne aggiungono degli altri, fino a formare una vera e propria band. Un concerto in onore di spettatori tanto particolari ed insoliti, che nulla riesce a destare dall’ascolto.

In sottofondo le risate di uomini e donne increduli di fronte a quello spettacolo della natura, che mostra delle comunissime mucche in una veste del tutto insolita e mai vista, ma che ci fa capire quanto la sensibilità di questi animali possa essere grande e quanto siano in grado di apprezzare alcune arti, come ad esempio la musica.

Un video davvero incredibile, che lascia senza parole ma che al tempo stesso non può non suscitare delle risate per la sua stravaganza. Di certo non capita tutti i giorni di vedere un gruppo di mucche intente ad ascoltare della musica jazz. Queste sono le stranezze e le meraviglie della natura.

Continua a leggere su Fidelity News