Ecco 25 modi diversi per indossare una sciarpa

Una sciarpa può essere indossata in tanti modi diversi. In questo video ne vengono suggeriti almeno 25 e sono tutti molto ingegnosi ed eleganti

Ecco 25 modi diversi per indossare una sciarpa

Chi l’ha detto che una sciarpa è un accessorio banale? Sempre più spesso, infatti, la vediamo al centro di sfilate di moda e la vediamo andare di tendenza tra donne e uomini di tutte le età.

Che sia in primavera o in inverno una sciarpa può completare il proprio stile. Ma esiste un solo modo di portare una sciarpa? Stando a questo video, non soltanto ne esistono diversi ma ce ne sono almeno 25 da poter mettere in pratica per rinnovarsi ogni giorno, a seconda anche delle situazioni e delle esigenze.

Un video molto interessante, che in poche mosse ci consente di rinnovarci ogni giorno a costo zero, utilizzando sempre la stessa sciarpa. Il trucco, infatti, consiste nel modo in cui la sciarpa viene indossata e come la si intreccia a tutto il resto.

Piccoli trucchi a costo zero che ci saranno molto utili nella vita di tutti i giorni. Se le sciarpe sono la vostra passione, anche in inverno, allora vi sarà utile vedere un altro video che ci mostra come realizzarne una in soli 30 minuti ma soprattutto con le vostre mani, senza utilizzare i ferri, che non tutte le donne sanno manovrare con la giusta agilità.

Un modo ingegnoso per creare qualcosa con le vostre mani ed in poco tempo.

Continua a leggere su Fidelity News