Due uomini suonano la chitarra per strada e in pochi istanti danno vita ad uno spettacolo meraviglioso, degno dei migliori artisti internazionali.
Ancora una volta espressione di grande talento al centro di esibizioni che lasciano senza parole. Protagonisti di questo video un duo argentino, i Seis Cuerdas, che per le strade di Landshut in Germania incantano i passanti, che inconsapevolmente diventano spettatori di qualcosa di davvero irripetibile.
I due uomini protagonisti di questa performance sono seduti su due semplici sedie in una piazza e sin dalle prime note danno prova della loro grandissima abilità tecnica e del loro talento, che di certo li porterà lontano o avrebbe già dovuto portarli lontano.
Saper suonare la chitarra in questo modo, con questa velocità, questa tecnica e questo ardore di certo non è una cosa in cui riescono tutti, nonostante la grande passione per questo strumento. Loro due, però, hanno davvero talento da vendere ed insieme fanno davvero scintille. Intorno a loro in pochissimo tempo si forma una folla di curiosi, di appassionati di musica o di semplici passanti che rimangono ammaliati dalle loro note, dalla loro energia e dalla potenza di questo due uomini e delle loro chitarre.
Un video ci mostra la loro strabiliante esibizione. Un’altra esibizione davvero meritevole è quella di un’altra coppia, marito e moglie, che tastiera e voce danno vita ad un medley di canzoni famose davvero da brividi.