Due ragazzi dichiarano guerra ai risvoltini ai pantaloni

I risvoltini ai pantaloni sono una moda che in alcuni periodi storici è diventata un vero e proprio must. Due ragazzi, però, hanno deciso di dichiarare guerra ai risvoltini e così se ne vanno in giro per la città a toglierli ai passanti.

Due ragazzi dichiarano guerra ai risvoltini ai pantaloni

I risvoltini ai pantaloni sono tipici di molti capi d’abbigliamento e spesso, a seconda dei periodi e delle mode, finiscono per diventare un vero e proprio must, per i giovani e non solo.

Nel corso degli anni, infatti, ci sono stati dei periodi in cui tutti erano soliti fare i risvoltini ai pantaloni ed altri invece in cui chi lo faceva appariva come una nota fuori dal coro. Che vada di moda o no, però, ci sono persone particolarmente attaccate ai risvoltini, che trovano utili nonché anche belli da vedere.

Ognuno di noi, infatti, ha il suo modo di vedere e di vivere la moda ed il proprio modo, di conseguenza, di vestire. I protagonisti di questo video, però, hanno dichiarato guerra ai risvoltini e quindi hanno intrapreso una vera e propria missione per cercare di estinguere questa abitudine, che trovano poco elegante e bella da vedere.

I protagonisti di questo video, quindi, se ne vanno in giro per la città fermando ragazze e ragazzi a cui tolgono i risvoltini ai pantaloni. Le reazioni sono le più diverse. Ci sono infatti coloro che stanno allo scherzo e si divertono moltissimo nel vedersi togliere i risvoltini ai pantaloni, mentre altri si mostrano abbastanza infastiditi dalla cosa e voglio sentirsi liberi di vestire come meglio credono.

Un video ci mostra esattamente questo esperimento, che ha dei risvolti molto divertenti e leggeri che forse da domani ci faranno guardare con occhi diversi i risvoltini ai pantaloni. Ancora una volta un esperimento sociale molto bello da vedere, come altri ne abbiamo visti nelle settimane passate, molti anche a sfondo sociale con dei messaggi molto importanti.

Uno di questo è stato un esperimento in cui un giovane perdeva un portafoglio in pieno centro per vedere la reazione degli altri e quanti glielo avrebbero restituito nonché uno in cui un bambino se ne andava in giro a chiedere ai passanti di aprirgli una bottiglia.

Continua a leggere su Fidelity News