Due ragazze entrano in ascensore e si cambiano d’abito davanti alle coppie: ecco la reazione delle fidanzate

Quello che accade all'interno di questo ascensore è davvero esilarante. Si tratta di una candid camera che mette a dura prova i nervi di alcune fidanzate un po' gelose.

Due ragazze entrano in ascensore e si cambiano d’abito davanti alle coppie: ecco la reazione delle fidanzate

La gelosia è senza alcun dubbio un sentimento molto importante all’interno di una coppia e che in qualche modo dimostra la bontà del sentimento provato da entrambi i partner, purché non diventi eccessiva e patologica.

Capita, però, di avere a che fare con partner che colgono ogni occasione per far ingelosire il proprio fidanzato o la propria ragazza, oppure ancora situazioni vissute dalla coppia che non possono che mettere a dura prova i nervi di una delle due parti.

Lo sanno bene le coppie che sono entrate all’interno di questo ascensore che mai avrebbero immaginato di trovarsi davanti ad una scena davvero incredibile.

Due ragazze, infatti, entrano nel medesimo ascensore e, con la scusa di essere in folle ritardo al lavoro, decidono di cambiarsi d’abito proprio davanti alla coppia vittima del loro scherzo.

All’interno dell’ascensore sono state installate delle telecamere nascoste che riprendono tutta la scena, che vede protagoniste le due ragazze alle prese col cambio d’abito e le rispettive reazioni delle fidanzate dei ragazzi con gli “occhi lunghi” che non possono che strapparci un sorriso e regalarci alcuni momenti davvero esilaranti.

Altrettanto interessante sarà vedere lo scherzo fatto da un ragazzo ai suoi genitori che non vede da ben tre anni. Il ragazzo infatti si è trasferito in un’altra città per poter studiare all’università. Nel frattempo preso dagli studi, ha perso ben 20 chili ed ha inoltre rinnovato il suo look al punto da sembrare tutto un altro ragazzo.

Il momento dell’incontro con i genitori è stato ripreso da una telecamera nascosta con la complicità dei gestori del ristorante: quello che accade non potrà che lasciarvi senza parole ed allo stesso tempo emozionarvi di fronte ad un incontro così spiazzante.

Continua a leggere su Fidelity News