Rivelare ai genitori la propria omosessualità è un passo estremamente difficile da compiere e non sempre una madre e un padre sono propensi a mostrare accettazione per il diverso orientamento sessuale del proprio figlio. Questo però non è il caso di Aaron e Austin Rhodes, due gemelli diciannovenni di Los Angeles, che hanno deciso di rivelare al proprio padre di essere gay, pubblicando la chiamata registrata sul loro canale Youtube e conquistando migliaia di visualizzazioni, grazie soprattutto alla reazione del genitore.
Quando il telefono inizia a squillare, i due ragazzi sono visibilmente emozionati e non mancano le lacrime. La telefonata è commuovente, ma ancora più commovente è la reazione del padre che, appresa la notizia, esclama: “Sapete che vi amo entrambi e questo non cambierà mai. Siete cresciuti in una generazione diversa dalla mia”. Poi continua parlando di sè stesso: “Sono stato abbandonato da mio padre, so cosa significa e non farò lo stesso, voi siete normali, state semplicemente vivendo le vostre vite. Tutto ciò che bisogna fare è vivere”.
Questa reazione spiazza i due ragazzi, che, visibilmente sollevati piangono di gioia, dopo essersi tolti questo grande peso. Con questo video i due gemelli invitano tutti ad essere se stessi, a vivere la propria sessualità in modo sereno e trasparente e ci insegnano a non avere paura di parlare, perchè non ha senso avere timore di essere ciò che si è: “Fate semplicemente ciò che vi rende felice” che piaccia o meno agli altri.
Dunque, dopo il video che mostra la reazione commossa di due genitori a cui il figlio ha deciso di estinguere il mutuo, ecco un esempio dell’amore di un genitore, un amore incondizionato, più forte di ogni razza, colore e preferenza sessuale!