Due gemelle siamesi spiegano come riescono a guidare un’auto

Chi ha detto che la vita di due gemelle siamesi sia terribile? Queste due sorelle stanno dimostrando al mondo che sono anche in grado di guidare un'auto.

Due gemelle siamesi spiegano come riescono a guidare un’auto

Chiunque abbia un fratello gemello sa bene quanto spesso ci si ritrovi a dover condividere gli spazi, i vestiti, praticare lo stesso sport ed andare a scuola nella stessa classe. Si tratta di un modo di vivere quasi simbiotico, legati in qualche modo da quel filo sottile di cui si parla tanto.

Ma avete mai immaginato cosa vuol dire vivere con un fratello gemello siamese? Beh le cose non vanno proprio allo stesso modo e non sono poi così semplici. Lo sanno bene Brittany ed Abby Hensel, due gemelle siamesi che vivono nel Minnesota, negli Stati Uniti d’America.

Queste due sorelle hanno vissuto la loro vita nell’oscurità fino a quando hanno deciso di prendere parte ad un reality americano che gli ha permesso di raccontare la loro storia, la loro vita, il modo in cui affrontano le cose ed anche il modo in cui riescono a guidare un’auto.

Le due ragazze raccontano di aver preso due patenti e superato in modo separato i test. Poi raccontano che quando si trovano alla guida hanno dei compiti ben precisi, una si occupa di accelerare e frenare, l’altra si occupa delle frecce e così via.

Queste due gemelle, infatti, sono unite fino al collo, ma hanno due teste con due cervelli funzionanti e con due personalità distinte. Solo alcuni organi sono in comune, ma hanno solo due gambe e due braccia, ed ognuna delle due ha la sensibilità solo dell’arto che che le compete: dunque la suddivisione dei compiti è inevitabile.

In questo video mostrano la loro capacità al volante e dichiarano: “Pensiamo di essere molto brave alla guida della nostra auto”. 

Altrettanto interessante sarà vedere quello che riescono a fare i gemelli siamesi più anziani al mondo. Anche in questo caso delle immagini che non possono che lasciarci senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News