Quando si viaggia molto soprattutto in orari particolarmente scomodi, al mattino presto o addirittura durante la notte, è importante riuscire a riposare per riprendere forza ed energie.
Riuscire a trovare la posizione giusta per potersi godere un riposino, però, quando ci si trova in macchina, in treno, in aereo o in autobus non è assolutamente semplice. Un video ci mostra un’invenzione davvero geniale che potrà risultare comodissima per tutti coloro che viaggiano regolarmente.
È stata proprio una donna che ha vissuto sulla sua pelle la difficoltà di poter trovare una posizione giusta per riposare durante i propri viaggi a trovare una soluzione a dir poco geniale. Un video ci mostra l’invenzione di Paula Blankenship: Nodpod.
Questo particolare strumento, infatti, è una vera e propria amaca da testa, che regge il capo mantenendo nella posizione giusta ma consentendoci allo stesso modo di poter rilassare il corpo e di poter riposare. Le immagini ci mostrano il suo funzionamento e il modo in cui si aggancia per poterlo sfruttare al meglio.
Altrettanto interessante sarà vedere un particolare cuscino da viaggio, che allo stesso modo sarà utilissimo per tutti coloro che viaggiano di continuo e hanno bisogno di riprendere le forze tra uno spostamento dell’altro.