Dormire a sufficienza durante la notte è davvero importantissimo per il proprio benessere e per poter essere sempre pieni di energia ed affrontare al meglio la propria giornata.
Quando si viaggia spesso, però, dormire può essere un vero e proprio lusso. Riuscire a schiacciare un pisolino durante un viaggio in aereo o in treno, infatti, non è sempre così facile come si potrebbe pensare. Trovare, infatti, una posizione comoda per potersi ristorare non è esattamente la cosa più semplice del mondo.
Un video, però, ci mostra un’invenzione davvero incredibile. Si chiama FaceCradle ed è un oggetto davvero rivoluzionario. Si tratta di un cuscinetto che consente di poter dormire in ben cinque posizioni diverse, tutte molto comode.
Le immagini ci mostrano come poter usare al meglio questo strumento e come poterne trarre il maggiore vantaggio. Si può agganciare al poggiatesta del proprio sedile, si può appoggiare alle spalle ma anche su un tavolino oppure sul collo. Insomma qualsiasi posizione sarà ottima per poter riposare e schiacciare un pisolino grazie questa incredibile strumento.
Altrettanto interessante sarà vedere un passeggino davvero innovativo. Un’invenzione a dir poco incredibile che potrà cambiare la vita di molti neo genitori.