Una donna inizia a ballare “Uptown Funk” per strada. Poi si aggiunge anche il marito…davvero divertente!

A volte capita di non poter resistere al ritmo della canzone che più ci piace e di improvvisare esibizioni in ogni luogo. Eccone una davvero esilarante che vede protagonisti due coniugi.

Una donna inizia a ballare “Uptown Funk” per strada. Poi si aggiunge anche il marito…davvero divertente!

Ci sono canzoni a cui non è possibile resistere, il cui motivo resta impresso nella mente e viene canticchiato ovunque senza curarsi della presenza di altre persone. Altre canzoni, invece, hanno un ritmo travolgente ed in quel caso accadono scene simili a quella che è possibile vedere in questo video.

Il brano in questione è di Bruno Mars e si intitola “Uptown Funk” che è diventato un vero e proprio tormentone ed in rete sono presenti numerosi video di persone che si sono lasciate andare al ritmo coinvolgente delle sue note.

Lo sanno bene anche i protagonisti di questo video che stanno per partire per una vacanza ed in un clima già festoso si ritrovano a sentire una delle canzoni più ritmate del momento e la figlia della coppia alza dunque il volume dell’autoradio.

La mamma, che si trova ancora per strada, inizia a ballare lasciandosi trasportare dal ritmo della musica non curandosi del fatto che ogni auto che passava da quella strada si soffermassero per guardarla.

A rendere la scena ancora più esilarante è suo marito. L’uomo, di certo non in forma per esibizioni di questo tipo, si unisce all’esibizione della moglie e regalano a tutti un siparietto divertente che mostra però un aspetto molto bello del loro modo di vivere la vita e di sapersi divertire nonostante tutto.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di alcuni vigili del fuoco sulle note di questa canzone. E’ sempre il ritmo di Bruno Mars ad essere protagonista di questo video insieme allo spirito vivace di queste persone che si mettono in gioco senza pensare a nulla.

Sono proprio gesti semplici come questo a rendere più frizzante la vita, a liberarci di quel peso di troppo sulle spalle e consentirci di vivere tutto con un po’ più di leggerezza e semplicità.

Continua a leggere su Fidelity News