Alcuni vigili del fuoco e dei poliziotti realizzano un video sulle note di “Uptown Funk”

Quando vedrete l'esibizione di questi vigili del fuoco e dei loro amici poliziotti, non riuscirete a non tenere il ritmo e ballare anche voi. Una performance degna di veri professionisti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Alcuni vigili del fuoco e dei poliziotti realizzano un video sulle note di “Uptown Funk”

Pompieri e poliziotti ogni giorno svolgono un compito molto duro, con tante ore di lavoro sulle spalle, tanti pericoli ai quali vengono esposti e soprattutto tante responsabilità. Si tratta di figure professionali che sono spesso fondamentali per salvare la vita alle persone in diverse situazioni e la cronaca di ogni giorno ne é la prova.

Sono delle figure di riferimento per tutti noi, alle quali ci rivolgiamo quando ne abbiamo necessità, in situazioni di particolare pericolo e quando ci sentiamo minacciati da qualcosa o da qualcuno.

Poliziotti e pompieri, quindi, sono solitamente visti come delle persone molto serie, persone di grande affidabilità e soprattutto che hanno un compito molto duro da svolgere e che per questo non possono dedicare del tempo a scene esilaranti come quelle mostrate in questo video.

Anche poliziotti e pompieri, però, sanno prendersi poco sul serio, sanno divertirsi e passare del tempo in allegria. Ne è la dimostrazione il video musicale che insieme, pompieri e poliziotti; hanno saputo realizzare sulle note di un famosissimo brano “Uptown Funk”.

Un video ci mostra la loro esibizione e quello che sono riusciti a fare, riuscendo a non prendersi troppo sul serio, ad ironizzare sul loro stesso mestiere ma soprattutto a prendersi un po’ in giro, passando così dei minuti in piena sintonia ed allegria.

Immagini del genere ci faranno capire quanto anche le persone più impegnate, le cariche istituzionali e quelle più seriose possano avere un risvolto più divertente, possano sapersi svagare e ridere insieme ai colleghi.

Altrettanto interessante sarà vedere la reazione di un cane quando rivede il pompiere che l’ha salvato. L’uomo infatti aveva dovuto affidarlo inizialmente ad un canile dopo il salvataggio ma qualche giorno dopo decide di andarlo a riprendere. Il loro incontro è particolarmente emozionante.

Continua a leggere su Fidelity News