Una donna dà a questo cane una casa in cui poter morire. Quello che accade è davvero commovente!

Credeva non ci fosse più nulla da fare, ma voleva almeno che morisse in modo dignitoso, in una casa, con un po' d'affetto. Poi accade quello che nessuno avrebbe mai immaginato.

Una donna dà a questo cane una casa in cui poter morire. Quello che accade è davvero commovente!

Sono molte le persone che ogni giorno si danno da fare per cercare di aiutare il prossimo in ogni modo possibile, che si tratti di persone ma soprattutto di animali che altrimenti rischiano di seguire una strada che li porterà presto ad un tragico destino.

Si tratta di persone con un cuore grande che non possono fare a meno di intervenire anche quando le situazioni sono così disperate che l’unica cosa possibile da fare è donare qualche coccola in attesa che la morte conduca l’animale ad una vita migliore.

Lo sa bene la donna protagonista di questo video che ha trovato questo cane, chiamato poi Billy, che era talmente mal nutrito e malato che non pensava ci fosse più nulla da fare. La donna però ha deciso di portarlo con se perché potesse morire in modo dignitoso, con un po’ d’affetto ed un tetto sopra la testa.

Per fortuna la donna ha chiesto il supporto di Valia Orfanidou che gestisce un’associazione chiamata “The Orphan Pet” che cerca di fare il possibile per salvare gli animali, curarli e riabilitarli all’introduzione nella società, soprattutto nelle famiglie che possono amarli e coccolarli.

Il video mostra l’incredibile trasformazione di Billy ed il suo percorso di rinascita che non potrà che commuovere chiunque ami gli animali ed i cani in particolare.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane che si trovava sul ciglio della strada. Anche in questo caso si tratta di un cane che sembrava non avere speranze ma poco dopo la donna sia accorge che è ancora in tempo per salvargli la vita.

Continua a leggere su Fidelity News