Giulia e Brian sono una coppia come tante ma per loro la vita di tutti i giorni un po’ più complessa e devono fare i conti con una realtà dura quanto necessaria.
Entrambi, infatti, lavorano nell’esercito e per questo spesso devono stare per lunghi periodi lontano da casa e soprattutto dalla loro figlia che piange spesso per la loro assenza.
Una situazione che per questa bambina è ovviamente abbastanza difficile da vivere e da sopportare. Un video, però, ci mostra una sorpresa davvero bellissima che i due hanno fatto alla piccola.
La bambina si trovava ad uno spettacolo di magia è, interrogata dallo stesso mago, ha confessato che i suoi genitori in questo momento non vivono insieme a lei perchè sono impegnati in un posto lontano.
Le immagini ci mostrano quello che il mago fa per la piccola, riuscendo a far apparire i suoi genitori. La reazione della piccola sarà davvero dolcissima.
Altrettanto interessante sarà vedere il momento in cui una soldatessa fa una sorpresa al suo piccolo a scuola. Anche in questo caso la sua reazione non potrà che commuovervi.