Iscriviti

Dei tipi tosti salgono sul palco e fanno l’opposto di quello che tutti si aspettano. La standing ovation è d’obbligo!

Quando hanno visto salire quei "ragazzacci" sul palco del talent show, i giudici non si aspettavano nulla di buono. Poco dopo però la loro esibizione è stata molto diversa da quello che si aspettavano.

Video incredibili
Pubblicato il 6 aprile 2017, alle ore 13:41

Mi piace
0
0
Dei tipi tosti salgono sul palco e fanno l’opposto di quello che tutti si aspettano. La standing ovation è d’obbligo!

Quante volte ci siamo sentiti dire che non bisogna mai cedere all’apparenza e giudicare le persone solo per come si mostrano e non per quelle che sono realmente, per quello che sanno realmente fare o per quello che sono in grado di dare?

Probabilmente molte volte ed anche in questo caso abbiamo la prova che questo detto non è affatto sbagliato e che bisogna lasciare sempre alle persone un po’ di tempo per presentarsi prima di stabilire se ci piacciono o meno.

Lo sanno bene i giudici di America’s got talent che si sono ritrovati a fare i conti con un’esibizione davvero pazzesca e che gli ha lasciato un segno nel cuore. Quando i Linkin Bridge sono saliti sul palco del famoso talent show, infatti, nessuno avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo qualche secondo dopo.

A dire il vero nessuno avrebbe mai immaginato che Echo, Mintre, China e Big Rome, questi i nomi d’arte dei quattro ragazzi, potessero dare vita ad un’esibizione toccante ed emozionante, forse per via del loro aspetto da ragazzacci di strada o da tipi tosti.

Poco dopo, però, accade qualcosa che lascia i giudici senza parole e che non può che stupire chiunque guardi il video della loro esibizione carica di talento. Il gruppo, infatti, mette in scena una versione a cappella della canzone “somewhere over the rainbow”.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di tre uomini che salgono sul palco con il nastro sulle labbra. Si tratta di un numero di magia che si è tenuto sul palco dell’Australia got talent e che anche in quel caso ha lasciato il pubblico senza parole.

Alla fine dell’esibizione tutti i giudici si sono alzati in piedi per complimentarsi con i tre ragazzi che hanno saputo portare sul palco qualcosa di diverso dal solito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!