Iscriviti

Da tempo i giudici aspettavano un talento simile. La sua voce portentosa vi conquisterà!

Da tanto tempo sul palco di questo talent show non si vedeva una simile performance. La sua voce ed il suo talento le sono valse il golden buzz. Davvero strepitosa!

Video incredibili
Pubblicato il 2 maggio 2017, alle ore 11:47

Mi piace
0
0
Da tempo i giudici aspettavano un talento simile. La sua voce portentosa vi conquisterà!

I talent show hanno avuto il merito di dare una chance a tutte quelle persone che avevano un particolare talento e che per vari motivi non erano riusciti a farsi notare, trasformando così quella passione, ed in alcuni casi ragione di vita, in un vero e proprio lavoro.

D’altro canto, però, il gran numero di persone che si esibiscono in questi show televisivi ci ha abituato a vedere cantanti, ballerini, musicisti ed altri artisti che per quanto bravi non suscitano più quell’effetto “wow” che ogni esibizione invece dovrebbe avere.

Lo sanno bene i giudici del talent show Britain’s got talent che da tempo non vedevano salire sul palco davanti a loro un talento fuori dal comune, degno di essere definito tale, fino a che non hanno incontrato Sarah Ikumu.

La ragazza ha soltanto 15 anni ma decide di partecipare al programma certa di avere non solo una grande voce ma anche una personalità ed una dote interpretativa che pochi altri artisti dal calibro internazionale hanno.

Sarah si cimenta in un brano cantato da Jennifer Hudson nel film Dreamgirls e cioé “And I am telling you”. La sua voce è davvero portentosa e non solo convince subito i giudici ma spinge Simon a premere il tanto ambito Golden Buzz.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di un gruppo di ragazzi giovanissimi alle prese con i pezzi dei Led Zeppelin. Si tratta anche in questo caso di una esibizione particolarmente affascinante e che mostra ben 50 bambini dietro vari strumenti musicali.

La loro performance è degna di nota ed anche i Led Zeppelin sarebbero fieri di loro e della loro versione stupenda di alcuni dei loro pezzi più famosi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!