Iscriviti

Questo cucciolo rimane 10 giorni in una buca. Ecco il momento in cui i vigili del fuoco riescono a salvarlo

Quando vedrete il momento del salvataggio di questo cane dalla buca nella quale era rimasto prigioniero per 10 giorni, non potrete che emozionarvi e fare un applauso a questi vigili del fuoco.

Video incredibili
Pubblicato il 14 aprile 2017, alle ore 11:03

Mi piace
4
0
Questo cucciolo rimane 10 giorni in una buca. Ecco il momento in cui i vigili del fuoco riescono a salvarlo

La curiosità di molti animali spesso li porta a cacciarsi in guai piuttosto seri che possono addirittura costargli la vita. Lo sa bene il cucciolo protagonista di questa storia che ha dovuto fare i conti con un’esperienza che lo segnerà per tutta la vita.

Il cucciolo stava passeggiando nel bosco quando ha deciso di esplorare il contenuto di una buca non rendendosi conto di quanto fosse profonda e prima che se accorgesse è caduto al suo interno.

Dei passanti hanno sentito i lamenti del cane all’interno di quella buca ed hanno pensato bene di avvertire i vigili del fuoco che hanno subito deciso di intervenire prendendo a cuore la questione e cercando di trovare una soluzione per il suo salvataggio.

Per ben 10 giorni i vigili del fuoco le hanno provate proprio tutte ma niente sembrava essere efficace per cercare di portare il cucciolo in superficie. Grazie all’utilizzo di una videocamera, i vigili del fuoco si sono resi conto che l’animale era ancora vivo ed hanno dunque deciso di non mollare.

L’ultimo tentativo è stato quello buono e finalmente il cane ha rivisto la luce e dato vita ad un momento di profonda commozione nelle persone che si erano adoperate per salvarlo. Il cucciolo è stato poi adottato dai vigili del fuoco e vive con loro in caserma.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso, grazie all’aiuto di alcuni volontari questo cane è riuscito ad avere una seconda opportunità dalla vita ed oggi finalmente è ritornato a correre felice ed avere quella espressione allegra sul viso che tutti gli esseri viventi dovrebbero avere!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!