Questo cucciolo di leone non si regge nemmeno in piedi. Provate a non ridere quando sentirete la sua voce

Questo cucciolo di leone è talmente piccolo che fa fatica a reggersi in piedi. Non appena sentirete la sua voce ed il suo tipico verso non potrete fare a meno di sorridere.

Questo cucciolo di leone non si regge nemmeno in piedi. Provate a non ridere quando sentirete la sua voce

Anche il più aggressivo dei predatori, quando è solo un cucciolo non può che farci venire voglia di coccolarlo e stringerlo fra le braccia e questo cucciolo di leone non è da meno con la sua sue espressione che sembra quello di un micio adorabile.

Il piccolo non riesce nemmeno a reggersi in piedi talmente è giovane ma la sua indole comincia a farsi già viva e cerca in qualche modo di incutere timore alla persona che lo sta riprendendo.

Non appena sentirete la sua voce, nel tentativo di ruggire come solo un vero leone sa fare, non potrete fare a meno di sorridere ed avrete ancora più voglia di accarezzarlo e coccolarlo come un vero gattino.

Si tratta di scene di una tenerezza infinita che mai farebbero immaginare che un giorno quel cucciolo adorabile diventerà uno degli animali più temuti sulla faccia della terra e dal quale è meglio stare alla larga.

Non resta dunque che ascoltare il verso di questo cucciolo di leone che deve ancora sviluppare la sua voce e che si dispera per non riuscire a spaventare nessuno con la sua voce sottile e delicata come quella del più dolce e coccolone micio domestico.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una mamma gatto con dei cuccioli di anatroccolo. Non si tratta di un esperimento ma di una situazione di emergenza che vede gli anatroccoli orfani in cerca di una figura materna ed un gatto disposto a curarli come se fossero i suoi veri cuccioli.

Una scena che non potrà che lasciarsi a bocca aperta e che ci farà capire le mille sfaccettature di madre natura e degli animali del suo regno.

Continua a leggere su Fidelity News