Cristiano Ronaldo aiuta ancora una volta un bambino. Ecco cosa fa

Cristiano Ronaldo ancora una volta balza agli onori della cronaca per la sua grande generosità. Il campione, infatti, ha donato 60.000 euro ad un suo piccolo fan perchè si possa operare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cristiano Ronaldo aiuta ancora una volta un bambino. Ecco cosa fa

Cristiano Ronaldo non è soltanto un grandissimo calciatore, ma anche un grande uomo dal cuore d’oro.

È proprio quello che viene da dire ammirando tutto quello che questo grande calciatore ha fatto nel corso della sua vita a favore dei più deboli. Più volte, infatti, Cristiano Ronaldo è balzato agli onori della cronaca non solo per le sue capacità tecniche e calcistiche, ma anche per i grandi gesti di generosità di cui si è reso protagonista e che hanno cambiato, seppure per pochi minuti, la vita di un bambino.

In passato lo abbiamo visto donare del denaro o delle attrezzature ma anche regalare anche un semplice abbraccio ad un suo piccolo fan. Anche in questo caso, Cristiano Ronaldo ha voluto donare il sorriso ad un suo fan, un bambino che aveva bisogno di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, che però aveva un costo insostenibile per la sua famiglia.

Cristiano Ronaldo, quindi, decide di donare alla famiglia del piccolo i 60.000 euro necessari per poter sottoporre il piccolo al delicato intervento. Un gesto di grande generosità ed umanità che di certo faranno crescere ancora di più in questo bambino l’ammirazione per questo grande campione, che potrebbe aver cambiato per sempre la sua vita.

Un grande gesto di generosità è al centro anche di un altro video in cui vediamo una coppia adottare due bambini. In particolare le immagini ci mostrano il momento del loro primo incontro. Loro hanno già tre figli ma hanno scelto di dare anche a questi due piccolini una vita migliore ed una famiglia che li ami.

Continua a leggere su Fidelity News