Ecco come creare uno snack leggero con due ingredienti!

Creare uno snack leggero in poco tempo e soprattutto con soli due ingredienti potrebbe non sembrare semplice. Un video ci mostra come fare ad ottenere questo risultato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come creare uno snack leggero con due ingredienti!

Avere uno snack leggero in casa è sempre importante per poter far fronte a degli attacchi improvvisi di fame o per degli spuntini tra un pasto e l’altro.

Ne esistono tanti in commercio ma realizzarli con le proprie mani dà sempre una soddisfazione unica. Non tutti, però, hanno voglia di mettersi continuamente ai fornelli o non pensano di essere abbastanza bravi.

Un video, però, ci mostra una preparazione davvero semplice, velocissima ed adatta proprio a tutti, anche a chi in cucina è un vero disastro. Servirà un frullatore e solo due ingredienti, in questo caso due frutti.

Il risultato sarà davvero estremamente buono, richiederà poco tempo e gli snack così ottenuti potranno essere consumati in ogni momento della giornata da tutta la famiglia, grandi e bambini.

Altrettanto interessante sarà vedere come preparare un pane che somiglia ad un’anguria. Il risultato sarà davvero ottimo e di grandissimo effetto.

Continua a leggere su Fidelity News