Creare un tappeto all’uncinetto è semplicissimo. Non servono attrezzi!

Ecco come creare un morbido tappetto con la tecnica dell'uncinetto ma senza utilizzare ferri. Vorrete subito farne uno. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Creare un tappeto all’uncinetto è semplicissimo. Non servono attrezzi!

Lavorare i tessuti all’uncinetto non è qualcosa di estremamente facile e soprattutto alla portata di tutti. Serve tanto allenamento, tanta pratica e soprattutto una buona manualità per riuscire ad avere un risultato esteticamente bello e soprattutto funzionale in base risultato che vogliamo ottenere.

Solitamente per lavorare all’uncinetto servono dei ferri, grazie ai quali si può dar vita a delle opere davvero fantastiche e tessuti per la casa che arredano con stile.

Un video, però, ci mostrano la tecnica di una ragazza che senza utilizzare alcuno strumento riesce a lavorare il tessuto con la tecnica dell’uncinetto in maniera davvero incredibile.

Le immagini ci mostrano come la giovane riesca in pochissimo tempo a dare vita ad un tappeto che si adatterà benissimo a tantissimi stili e potrà essere estremamente utile.

Altrettanto interessante sarà vedere come trasformare un gomitolo di cotone in una lampada. Anche in questo caso una tecnica semplicissima ed alternativa che ci consentirà di ottenere un risultato spettacolare.

Continua a leggere su Fidelity News