Ecco cosa succede se si mette un ammortizzatore sotto la pressa idraulica

Cosa accade se un comune ammortizzatore da auto viene sottoposto alla pressione di una pressa idraulica? Il risultato vi sorprenderà. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco cosa succede se si mette un ammortizzatore sotto la pressa idraulica

Un ammortizzatore è un componente di ogni auto estremamente importante perché ci consente di viaggiare in tutta comodità e sicurezza ed il loro funzionamento è noto a tutti, soprattutto a coloro che guidano l’auto ogni giorno.

Un video, però, ci mostra una condizione di particolare stress per un normale ammortizzatore da auto. Questo, infatti, viene sottoposto alla pressione pazzesca della pressa idraulica.

Un video ci mostra questo incredibile esperimento e soprattutto ci farà vedere la reazione dell’ammortizzatore ad una simile pressione.

Immagini che ci faranno capire ancora una volta l’importanza di determinati oggetti e soprattutto quanto la loro robustezza possa essere assolutamente fondamentale per la buona riuscita del loro compito.

Altrettanto interessante sarà vedere cosa succede mettendo delle batterie in una pressa idraulica. Anche in questo caso quello che succedeè  davvero incredibile e ci farà capire l’incredibile potenza di questo straordinario strumento.

Continua a leggere su Fidelity News