Mette delle pile in una pressa idraulica. Ecco cosa succede

Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se metteste delle pile comuni sotto una pressa idraulica? Questo esperimento ci darà una risposta.

Mette delle pile in una pressa idraulica. Ecco cosa succede

Le pile sono utilissime nella vita di tutti i giorni e servono per poter far funzionare svariati elettrodomestici ma anche svariati giocattoli dei più piccoli. Si tratta infatti di un dispositivo atto ad immagazzinare energia elettrica.

In casa le pile non mancano mai proprio per questo motivo e sono davvero provvidenziali sotto molti punti di vista al punto da utilizzarne ogni anno a centinaia.

Che cosa succederebbe, però, se delle normalissime pile finissero all’interno della pressa idraulica? La potenza della pressa idraulica riuscirà distruggerle oppure le pile si dimostrerebbero essere più resistenti di quanto noi stessi potremmo immaginare?

Le immagini ci mostrano quello che succede quando delle normali pile finiscono all’interno della pressa idraulica. Il risultato è davvero pazzesco.

Altrettanto interessante sarà vedere che cosa succede mettendo un foglio di carta all’interno di una pressa idraulica. Il risultato, che in questo caso sarà davvero pazzesco, non potrà che lasciarci senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News