Convention Internazionale di Zumba: una bambina si esibisce e arriva al cuore

Una bambina affetta da una rara malattia decide di esibirsi per sensibilizzare il pubblico nei confronti della ricerca di una cura che migliori la sua vita. Ecco la sua straordinaria esibizione.

Convention Internazionale di Zumba: una bambina si esibisce e arriva al cuore

La bambina protagonista di questa storia e di questo video è davvero da ammirare e non può che arrivare dritto al cuore di chiunque la osservi.

Siamo alla Convention Internazionale di Zumba e lei è la piccola Audrey, una bambina affetta da Anemia di Diamond-Blackfan, una patologia che colpisce il midollo osseo alterando il numero dei globuli rossi nel sangue.

Questa bambina, però, non ha affatto perso la sua voglia di vivere e la sua gioia nei confronti della vita e proprio per questo decide di esibirsi sul palco per raccogliere fondi e sensibilizzare il pubblico su questa malattia che non conoscono in molti ma che purtroppo riguarda tantissime persone in tutto il mondo.

Al momento non esiste una cura e proprio per questo servono parecchi fondi per finanziare la ricerca. Questa bambina decide di dare il suo contributo. Chi meglio di lei potrebbe sensibilizzare il pubblico nei confronti di questa malattia? Come si può resistere ad un faccino tanto dolce e ad un’energia così trascinante?

Un video di mostra la sua incredibile esibizione e la sua grande gioia di vivere. Altrettanto toccante la storia di un cane che ha perso le zampe ma non la voglia di vivere, giocare e divertirsi come ogni altro suo simile.

Continua a leggere su Fidelity News