Come stendi il fondotinta? Lo strumento giusto fa la differenza

Stendere il fondotinta è molto importante per un make up davvero perfetto. Ecco perchè sarà importante conoscere ogni piccolo trucco per un risultato impeccabile. In questo video ne vediamo uno.

Come stendi il fondotinta? Lo strumento giusto fa la differenza

Stendere il fondotinta non è un’operazione molto semplice ed ogni donna che si occupa di make up lo sa molto bene. Esistono, infatti, tante tecniche diverse per avere un risultato davvero ottimale ma soprattutto esistono molti strumenti che possono aiutarci in questa compilata operazione.

In questo video, in particolare, si utilizza un’arancia come base e sulla sua superficie si stende del fondotinta in tre modi diversi, utilizzando tre strumenti diversi. L’esito di questo esperimento sono tre risultati diversi tra di loro.

Ecco, quindi, che lo strumento che utilizziamo a volte può essere ka causa di un effetto troppo carico, troppo coprente o in alcuni casi troppo “finto”. Un esperimento motlo interessante, quindi, che ogni donna dovrebbe vedere per capire come gestire il proprio make up alla perfezione.

A volte, infatti, sono dei piccoli errori a rovinare tutto il lavoro fatto ed il fondotinta, ogni donna lo sa, è importante per un trucco davvero impeccabile.

Altrettanto interessante sarà vedere un piccolo trucco per poter togliere lo smalto molto velocemente e senza particolari problemi. Davvero geniale e molto interessante da vedere.

Continua a leggere su Fidelity News