Coca cola nei capelli: ecco il risultato

Una ragazza versa della Coca Cola sui capelli e l'effetto che ne ottiene è davvero incredibile. Un video ci mostra questo esperimento che ci lascerà molti dubbi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Coca cola nei capelli: ecco il risultato

La Coca Cola è una bibita amata in tutto il mondo, dai grandi come dai più piccoli. Utilizzarla, però per la cura dei capelli, di certo, non è però altrettanto comune.

Una delle più recenti mode in fatto di capelli e di colorazioni fai da te, infatti, vuole l’uso della Coca Cola nel trattamento delle nostre chiome. L’effetto è davvero incredibile se consideriamo che si tratta di una bevanda e non di un prodotto specifico per la cura dei capelli.

In questo video una ragazza fa un esperimento e decide di versare delle bottigliette di Coca Cola sui capelli in modo tale da ottenere l’effetto desiderato. Alla fine del video, dopo aver lasciato agire la coca cola sui capelli, sarà possibile vedere il cambiamento e capire l’effetto che questa sostanza tanto amata da tutti noi, ha avuto.

Un video che costituirà da un lato una grande sorpresa ma che al tempo stesso vi lascerà parecchi dubbi circa i danni che questa sostanza potrebbe fare al nostro organismo. A giudicare da quello che succede ai capelli si intuisce che non si tratta di qualcosa di esattamente salutare, specie per i più piccoli, che sfortunatamente ne sono particolarmente ghiotti.

Un video molto interessante, come un altro che ci mostra cosa succede se si mette nel gabinetto della coca cola. Ciò che resta vi farà davvero pensare molto.

Continua a leggere su Fidelity News