Cosa accade se si mette mezzo litro di Cola nel gabinetto?

La Coca Cola ha delle proprietà corrosive estremamente nocive, che ne rendono il consumo poco salutare. Un esperimento ne dà prova, lasciando spazio a pochi dubbi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cosa accade se si mette mezzo litro di Cola nel gabinetto?

La Coca Cola è decisamente la bevanda più famosa al mondo. Amata dai grandi e dai bambini viene consumata in tutto il mondo durante i pasti o gli aperitivi, da soli o in compagnia durante avvenimenti o feste.

Più volte, però, ci si è soffermati sulle proprietà della Coca Cola e su quanto possa essere dannosa per l’organismo, soprattutto dei più piccoli.

Sono tantissimi i medici ed i nutrizionisti che ne sconsigliano il consumo e che mettono in guardia sugli aspetti negativi di questa bevanda, che sempre più spesso viene consumata in grandi quantità soprattutto dai più giovani.

Tanti gli esperimenti a supporto di questa teoria, come quella che consiste nel far bollire un litro di  coca cola ed osservare poi cosa rimane al fondo della pentola. Questo video consiste in un nuovo esperimento. La protagonista del video, infatti, versa mezzo litro di coca cola all’interno del proprio gabinetto per mostrarne gli effetti.

Il gabinetto, infatti, è particolarmente sporco e mal ridotto e, dopo avervi versato la Coca Cola il suo aspetto cambia radicalmente. La ragazza versa la Coca Cola e lascia riposare la bevanda per circa mezz’ora. Dopo di ché non fa altro che tirare lo sciacquone ed il gioco è fatto. Il gabinetto è decisamente più pulito rispetto a prima di iniziare l’esperimento.

Tutto questo per dimostrare le proprietà corrosive di questa bevanda, che quindi giustificherebbe le paure e le preoccupazioni dei nutrizionisti, che anche per questo ne sconsigliano il consumo. La stessa protagonista del video, infatti, si chiede come si possa introdurre nel proprio corpo una sostanza con caratteristiche tanto aggressive. La Coca Cola, invece, viene suggerita come prodotto per pulire diversi tipi di superficie, che vengono sgrassate a fondo proprio per le caratteristiche stesse della bevanda.

Un video molto forte che sta letteralmente facendo il giro del mondo, soprattutto fra i milioni di appassionati in tutto il mondo, che probabilmente da domani guarderanno con occhi diversi la Coca Cola.

Continua a leggere su Fidelity News