Il clown è un personaggio che da sempre viene considerato in qualche modo inquietante. Sebbene si tratti di un pagliaccio che nasce con lo scopo di far divertire, soprattutto i più piccoli, alcuni film cult lo hanno in qualche modo trasformato in un personaggio alquanto inquietante che in un certo senso può incutere paura.
Un video, ad esempio, ci fornirà un motivo per avere in qualche modo paura di questi personaggi fantastici. Un uomo o una donna travestito da clown con tanto di coltello in mano cerca di entrare all’interno di un’abitazione.
Le telecamere di sorveglianza immortalano delle immagini davvero spaventose e che stanno spaventando gli Stati Uniti dove questo fenomeno sembra aver preso una piega davvero inquietante.
Il clown va in giro per tutta la proprietà cercando di entrare all’interno della casa utilizzando i vari ingressi. Fortunatamente sono tutti ben chiusi ed il clown non riesce ad entrare all’interno altrimenti, probabilmente, le conseguenze per la famiglia sarebbero state davvero terribili.
Altrettanto interessante sarà vedere un tentativo di rapimento di un bambino. La reazione dei passanti non potrà che lasciarvi a bocca aperta!