Ciò che riesce a fare questo illusionista con il suo iPad è veramente spettacolare!

L'illusionista tedesco Simon Pierro sta spopolando negli Stati Uniti come "il mago dell’iPad". Non perdetevi la sua incredibile esibizione sul palco del Ellen DeGeneres Show.

Ciò che riesce a fare questo illusionista con il suo iPad è veramente spettacolare!

In un momento storico in cui la tecnologia recita il ruolo del leone, anche il mondo dello spettacolo è costretto a tenersi al passo con i tempi e, quindi, ad aggiornarsi di continuo. E Simon Pierro, il prestigiatore tedesco protagonista del video che vi proponiamo, ne è un esempio lampante. Infatti, questo mago ha messo da parte carte, conigli e cilindro, per proporre un suo personale numero di illusionismo che ruota intorno ad un dispositivo digitale.

Ebbene, ospite della seguitissima trasmissione americana Ellen DeGeneres Show, Simon Pierro, con il suo fedele iPad, riesce a realizzare dei trucchi incredibili. L’abile fusione tra virtuale e reale, tra il mondo digitale dei dispositivi mobile Apple e gli oggetti fisici reali che appaiono sullo schermo o nelle sue mani, sono l’essenza della sua “arte illusionistica”, che lascia tutti senza parole.

Oggetti che scompaiono e riappaiono sullo schermo, incredibili interazioni con il touch screen e tanto altro ancora: Simon Pierro riesce a realizzare trucchi che vanno ben oltre qualunque app scaricabile! Pensate che, durante una videochiamata con un complice, riesce a farsi passare una cannuccia attraverso lo schermo dell’iPad, per poi rovesciare addosso all’amico un bicchiere pieno di latte. Per non parlare poi del selfie scattato con due persone del pubblico, che questo “Mago dell’iPad” riesce a trasferire su carta e inserire in una cornice, mentre la conduttrice Ellen DeGeneres non crede ai suoi occhi.

Certo, il fatto che Apple abbia reso il tablet più sottile e leggero, è di grande aiuto per questo illusionista che, in questo modo, ha vita facile nel muovere le mani e nel distrarre il pubblico per mettere in pratica i suoi trucchi.

Insomma, dopo il video che ci mostra gli incredibili trucchi dell’illusionista statunitense Criss Angel, ecco un’altra performance davvero stupefacente realizzata da questo abilissimo “illusionista tecnologico”.

Continua a leggere su Fidelity News