L’illusionista Criss Angel divide le persone e scambia le loro parti del corpo

Criss Angel è un illusionista che, tra le varie magie di cui è capace, riesce a dividere le persone a metà invertendo le loro parti del corpo

L’illusionista Criss Angel divide le persone e scambia le loro parti del corpo

Criss Angel, il cui vero nome è Christopher Nicholas Sarantakos, è un famoso illusionista statunitense.

Si è fatto conoscere nel 2005, grazie alla sua “street magic” (magia nei luoghi comuni), protagonista nel suo show televisivo Mindfreak. Tra le sue famose performances, si è visto Criss camminare sull’acqua, lievitare in aria volando da un palazzo all’altro, far scomparire una Lamborghini, essere tagliato in due!

Ovviamente, ogni magia ha il suo trucco e lo testimonia il fatto che ogni video di Criss Angel, oltre ad avere tantissime visualizzazioni su Youtube, è anche accompagnato da diversi video di utenti che cercano di svelarne il trucco; certo è che l’illusionista sa bene il fatto suo e riesce a nascondere davvero bene i suoi trucchi.

Il suo nome è tornato d’attualità con la partenza del suo nuovo show “BeLIEve”, titolo dato dall’unione dei termini believe (credere) e lie (bugia); la magia che ha catturato maggiormente l’attenzione è stata effettuata in un parco, davanti agli occhi esterefatti e sbigottiti dei passanti.

Criss ha incredibilmente diviso il corpo di un uomo e quello di una donna in due parti e le ha invertite, tra le urla di stupore e spavento dei “fortunati” che si sono trovati ad assistere; il tutto con una semplicità estrema!

Ovviamente il video è subito diventato virale, superando le 17 milioni di visualizzazioni su Youtube; il filmato termina con Criss Angel che se ne va lasciando l’uomo e la donna, vittime della sua magia, con le parti inferiori del corpo invertite!

Continua a leggere su Fidelity News