Céline Dion imita Michael Jackson e Rihanna. Il presentatore la blocca subito quando lei inizia a ballare

Jimmy Fallon invita Celine Dion al suo "The Tonight Show". Quello che fa la famosa cantante vi terrà con gli occhi incollati allo schermo. Davvero bravissima e molto simpatica!

Céline Dion imita Michael Jackson e Rihanna. Il presentatore la blocca subito quando lei inizia a ballare

Fin dal suo esordio tantissimi anni fa, Celine Dion ha sempre mostrato di essere un’artista completa, dal talento unico ed irripetibile tanto che il mondo intero l’ha consacrata praticamente subito come “l’usignolo del Quebec”.

Celine Dion ha saputo affrontare negli ultimi anni diverse situazioni terribili, come la scomparsa del fratello e del suo amato marito a cui è ancora oggi riconoscente e le basta dire il suo nome per avere già gli occhi lucidi di commozione.

Si tratta di una donna che si è sempre messa in gioco, soprattutto nella musica provando tanti stili diversi sempre con ottimi risultati e record di vendite, ma anche come personaggio e difficilmente rifiuta gli inviti in televisione.

Questa volta ha preso parte ad uno degli show più seguiti d’America, “the tonight show” con il simpaticissimo Jimmy Fallon che ha saputo mettere alla prova la mitica Celine nel gioco della ruota delle imitazioni musicali.

Celine si è dunque trovata ad imitare Cher nel suo pezzo “Frère Jacques”, ma anche Michael Jackson, Rihanna, Johnny Cash e Sia. La cantante ha addirittura improvvisato un balletto sulle note di  “Row, Row, Row Your Boat”.

Altrettanto interessante sarà vedere la canzone che Celine Dion canta in dedica al marito morto. La sua esibizione è carica di emozione e le lacrime sul suo viso non potranno che farvi venire il magone in gola.

Ancora una volta la dimostrazione del grande potere comunicativo di questa grande artista che ha deciso di superare il lutto con la sua più grande passione: la musica!

Continua a leggere su Fidelity News