Celine Dion canta una canzone e la dedica al marito morto. Poi scoppia in lacrime

Ecco la toccante esibizione di una delle artiste più brave e famose al mondo. Celine Dion, infatti, commuove tutti con la sua voce ed al termine dell'esibizione scoppia in lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Celine Dion canta una canzone e la dedica al marito morto. Poi scoppia in lacrime

Celine Dion è una cantante amatissima in tutto il mondo per la sua voce potente e profonda, infatti, la cantante ormai è entrata nella storia della musica internazionale. Di recente, però, Celine Dion ha vissuto dei momenti molto difficili.

La cantante, infatti, pochi mesi fa ha perso l’adorato marito, morto a causa di una forma di cancro. Questa malattia per la cantante è tristemente familiare dal momento che per lo stesso motivo ha perso anche il padre ed il fratello.

Un video ci mostra Celine Dion alle prese con un’esibizione davvero da brividi. La cantante, infatti, si esibisce con un pezzo dedicato proprio al marito recentemente scomparso in una serata dedicata alla raccolta fondi per supportare la ricerca proprio sul cancro.

Le immagini ci mostrano non soltanto un’esibizione meravigliosa della cantante ma anche la sua profonda commozione e le sue lacrime, sul finire della canzone, quando dietro di lei spuntano le immagini dei suoi cari ormai scomparsi.

Un video ci mostra questo momento davvero da brividi e soprattutto la grande commozione della cantante.

Altrettanto interessante sarà vedere una ragazza che canta sul palco di un talent. La sua dedica alla mamma che ormai non c’è più commuove tutti.

Continua a leggere su Fidelity News