Carica 2 tonnellate di tronchi da solo. Ecco il suo sistema geniale

Caricare dei tronchi che pesano ben 2 tonnellate sembra impossibile anche per l'uomo più muscoloso, ma non per il protagonista di questo video che ha trovato una soluzione incredibile. Un video ci mostra cosa si è inventato. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Carica 2 tonnellate di tronchi da solo. Ecco il suo sistema geniale

Tagliare e trasportare i tronchi non è semplice per nessuno, neanche per gli addetti ai lavori.

Non soltanto sono tanti i pericoli ma il peso dei tronchi di cui stiamo parlando è davvero ingente, impossibile per una ma anche per un paio di persone. Come fare allora per poter caricare su un camion dei tronchi d’albero appena tagliati?

Un video ci mostra il sistema davvero molto ingegnoso ed intelligente trovato da un uomo che, da solo, è riuscito a caricare 2 tonnellate di tronchi su un camion. Il modo in cui lo fa e cosa si inventa vi lascerà davvero senza parole.

Altrettanto interessante sarà vedere come far uscire un’auto dal fango dopo essere rimasta bloccata. La dimostrazione che molto spesso le invenzioni e le soluzioni più geniali arrivano dagli strumenti più inattesi.

Basta soltanto un po’ di ingegno, di inventiva e di voglia di fare per poter fare davvero grandi cose e risolvere piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.

Continua a leggere su Fidelity News