Esistono dei brani musicali che tutti conoscono anche se sono stati scritti e cantati per la prima volta decine e decine di anni fa. Questo accade in particolar modo quando una canzone è talmente bella che molti artisti decidono di farne delle cover.
E’ proprio quello che è successo ad una canzone di Dolly Parton, scritta ed interpretata per la prima volta nel 1974 anche se il successo planetario è arrivato poi con la versione di Whitney Houston per la colonna sonora del film “The Bodyguard – Guardia del corpo”.
Stiamo parlando di “I will always love you”, una della canzoni più belle di tutti i tempi ed apprezzata ancora oggi da grandi e piccini e sempre sulla cresta dell’onda grazie alle sempre più entusiasmanti rivisitazioni di artisti dal calibro internazionale.
In questo video possiamo apprezzare la cover de “Il Divo” un quartetto di crossover classico che è molto apprezzato per il suo stile e per una dote vocale che non passa di certo inosservato.
Quando ad un talento naturale come quello de Il Divo si associa una melodia stupenda e delle parole ricche di significato come quelle di questa canzone, il risultato non può che essere decisamente meraviglioso!
Altrettanto interessante sarà vedere quello l’esibizione di una bimba che sale sul palco di un talent show e dichiara di essere la nuova Whitney Houston, lasciando un po’ perplessi pubblico e giuria.
Non appena la piccola inizia a cantare anche i giudici devono ammettere che la bimba ha tutte le carte in regola per diventare una famosa artista proprio come lo è stata l’indimenticabile Whitney.