Questo cane si avvicina al muro e fa qualcosa di strano. Poco dopo la sua padrona resta basita!

Quando ha visto il suo cane avvicinarsi al muro ha pensato che avesse solo voglia di "grattarsi" il lato b. Poco dopo invece scopre un dettaglio imbarazzante!

Questo cane si avvicina al muro e fa qualcosa di strano. Poco dopo la sua padrona resta basita!

Solo le persone che hanno avuto o hanno ancora in casa un cane o un gatto sanno bene quanto gli animali domestici sappiano sempre trovare il modo di lasciarci senza parole con il loro modo di fare e con delle azioni del tutto inaspettate che possono anche farci ridere per giorni interi.

E’ quello che ha fatto la padrona di questo cane dopo aver visto e ripreso con il suo smartphone il modo bizzarro del suo cane di fare i suoi bisogni e non appena capirete quello che è accaduto non potrete che sorridere anche voi.

In un primo momento la donna pensava che il suo cane avesse solo un po’ di prurito e stesse cercando il modo di grattarsi il suo lato b contro il muro. La scena era già esilarante di suo e così la donna ha iniziato a riprendere il tutto ignara di quello che avrebbe immortalato dopo qualche secondo.

Il cane, infatti, non stava solo cercando di grattarsi ma aveva proprio urgenza di fare la pupù ed ecco che ha deciso di farla proprio li sul muro. Una situazione che ha davvero dell’incredibile e che se non fosse per il filmato che lo documenta probabilmente stenteremmo a crederci.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto i nostri amici animali sappiano essere birichini e dispettosi in alcune situazioni, dolci e amorevoli in altre ma che riescano sempre a rendere migliori le nostre giornate.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un cane fa quando vede i suoi padroni ritornare al canile dove l’avevano abbandonato. Una scena commovente che però non ha l’epilogo che tutti si aspettano e che vi farà arrabbiare senza mezze misure.

Continua a leggere su Fidelity News