Il cane pensa che i suoi padroni siano lì per riprenderselo dal canile. Poi scopre la triste verità!

Quando capirete il vero motivo per il quale i suoi padroni sono ritornati nel canile in cui avevano abbandonato questo cane, non riuscirete a credere alle vostre orecchie. Una storia che vi farà molto arrabbiare.

Il cane pensa che i suoi padroni siano lì per riprenderselo dal canile. Poi scopre la triste verità!

Solo chi ama davvero un animale saprà comprendere il dolore che ha provato questo cane abbandonato in un canile per un motivo davvero assurdo che non potrà che farci arrabbiare soprattutto quando scoprirete il terribile gesto fatto proprio davanti i suoi occhi.

Zuzu è un pastore tedesco che è stata abbandonata in un canile della città di Los Angeles perché non era più il cane giocoso ed allegro di un tempo e quindi non volevano più tenerlo con loro.

La tristezza di Zuzu era legata alla scomparsa del papà della famiglia a cui era molto legata. Come se non fosse sufficiente la tristezza per la scomparsa del proprio padrone, i suoi familiari hanno deciso di infliggerle questo colpo basso che la turberà per il resto della sua esistenza.

Hanno deciso, come già anticipato di abbandonarla in un canile, ma se questa scelta può risultare in qualche modo comprensibile, è quello che hanno fatto qualche giorno dopo ad essere considerato invece crudele e senza pietà.

I suoi padroni sono infatti ritornati nel canile e Zuzu ha subito iniziato a saltellare allegramente così come faceva un tempo: forse la “lezione” gli era servita ed era felice di poter tornare a casa con loro…purtroppo loro non erano li per lei.

La sua famiglia era tornata nel canile per adottare un altro cane e non volevano tornare sui loro passi: avevano deciso di non volerla più nonostante quelle manifestazioni di affetto che avrebbero sciolto anche il più duro dei cuori.

Altrettanto interessante sarà vedere la trasformazione di una cane che stava per essere soppresso che era caduto in depressione. In realtà i veterinari non hanno lo hanno visto hanno subito compreso il suo malessere e lo hanno fatto rinascere una seconda volta!

Continua a leggere su Fidelity News