Cane rivede il suo padrone dopo alcuni mesi

Ogni cane ama smisuratamente il proprio padrone e quando è costretto a rimanere lontano da lui non può che soffrire enormemente.

Cane rivede il suo padrone dopo alcuni mesi

L’amore di un cane nei confronti dei suoi padroni è qualcosa che abbiamo spesso sotto gli occhi, ma che non ci stanchiamo mai di vedere.

Un amore puro ed incondizionato che i nostri amici a quattro zampe ci riservano in ogni occasione possibile. Tutto questo si amplifica ancora di più con la lontananza. Le circostanze della vita che possono portare un cane a rimanere lontano dal proprio padrone possono essere tante e la sofferenza che ne deriva è davvero enorme.

Sebbene il nostro cane non abbia la facoltà di poterlo esprimere a parole, però, non significa che non soffra nel rimanere lontano dal suo padrone. Questo video ne è l’ennesima dimostrazione.

Siamo all’aeroporto ed il cane si trova insieme a quella che presumibilmente è la sua padrona. Di colpo tra la folla il cane distingue il suo padrone. La sua reazione a caldo è di incredulità. Il cane si ferma e non riesce quasi a credere ai propri occhi.

Quando realizza davvero che quello è il suo amatissimo padrone non può fare a meno di saltargli al collo e di riempirlo di coccole e di attenzione, segno che la lontananza gli è pesata davvero tantissimo e lo ha fatto molto soffrire.

Un video davvero molto tenero, che ci dimostra quanto un cane possa soffrire per la mancanza di chi ama e come possa essere capace di grandi manifestazioni d’affetto nei suoi confronti. Un video molto emozionante come un altro che ci mostra dei cani nel momento in cui vedono tornare a casa il proprio padrone dopo mesi d’assenza. Davvero adorabili.

Continua a leggere su Fidelity News