Cane randagio si nasconde nel bagno di una casa privata. Qualcuno però lo salva

Ecco la commovente storia di Dylan, un cane abbandonato alla sua stessa malattia che quando capisce che è giunta la sua ora, si rifugia in un luogo tranquillo. Ma poi qualcuno di accorge di lui. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Cane randagio si nasconde nel bagno di una casa privata. Qualcuno però lo salva

Il cane è l’amico dell’uomo per eccellenza. Tantissime persone, infatti, ne fanno dei compagni indispensabili di vita, che diventano veri e propri membri della famiglia e di conseguenza irrinunciabili. Dylan, però, è un cane randagio ed in quanto tale non ha una famiglia che lo ama, che lo vizia e lo coccola e su cui può contare quando ne ha bisogno.

Questo povero cucciolo, infatti, era estremamente provato dalla vita per strada e le sue condizioni di vita erano davvero molto preoccupanti tanto che era sul punto di morire quando un’associazione di volontari lo ha trovato. A rendere tutto questo ancora più triste il fatto che questo cane sembrava consapevole della sua stessa condizione e quindi della morte che stava per sopraggiungere.

Proprio per questo motivo il cane, abbandonato dai suoi padroni, ormai malato e malconcio aveva trovato un posto tranquillo in cui morire. Il cucciolo era entrato di soppiatto in un appartamento e si è nascosto all’interno del bagno. Il suo piano era quello di addormentarsi in un luogo più confortevole rispetto alla strada nella quale aveva vissuto negli ultimi tempi quando i suoi proprietari avevano capito che era malato e lo avevano abbandonato a se stesso.

Le orecchie, infatti, erano piene di vermi che gli stavano letteralmente divorando la testa. I proprietari dell’abitazione, però, si sono accorti della sua presenza hanno quindi contattato dei volontari affinché si potessero prendere cura di lui. Un video ci mostra quello che questi uomini fanno e la piega che la storia di Dylan ha finalmente preso.

I volontari, infatti, sono arrivati sul posto e Dylan, riuscendo a cogliere la loro bontà d’animo, li ha accolti scodinzolando. Le immagini ci mostrano quello che è successo dopo ma soprattutto la trasformazione del cucciolo, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico così da poter avere una seconda possibilità.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane dalla strada. Anche in questo caso si tratta di immagini davvero bellissime che ci faranno capire quanto i nostri amici a quattro zampe stessa abbiano soltanto bisogno di qualcuno che gli tenda una mano

Continua a leggere su Fidelity News