Questo cane affamato veniva ignorato da tutti. Ecco cosa succede a un certo punto

Ecco la storia di Ojitos un cane affamato e denutrito che passeggiava per le strade del Perù. Poi un donna decide di fermarsi e di dargli un nuovo destino. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Questo cane affamato veniva ignorato da tutti. Ecco cosa succede a un certo punto

Vedere un cane affamato per le strade qualcosa che non dovrebbe lasciare indifferente nessuno. Purtroppo tutto questo si verifica molto spesso in tanti paesi del mondo. Il Perù non fa eccezione.

Vedere, infatti, per le strade peruviane degli animali smarriti ed affamati non è assolutamente una rarità. Proprio per questo molto spesso la gente li ignora deliberatamente, sebbene questi vi si avvicinino in cerca di cibo.

Un video ci mostra la storia di Ojitos, un cane che vagabonda per le strade di Iquitos affamato e solo. Tutti sembrano ignorarlo fino a quando una donna, Joyci, decide di fermarsi e di portarlo a casa con sé.

Le immagini ci mostrano momenti in cui il cucciolo viene salvato dalla strada e soprattutto come si trasforma nel corso delle settimane successive, riuscendo a ritrovare la forma di un tempo.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada, che grazie all’amore all’impegno di alcuni volontari si è reso possibile. Grazie al loro amore alle loro cure, infatti, l’animale è tornato sano e bello come un tempo, pronto per trovare una famiglia disposta ad amarlo.

Continua a leggere su Fidelity News