Una candid camera da brividi con Sebastian Vettel

Una candid camera con protagonista il campione Sebastian Vettel terrorizza letteralmente una serie di ignari clienti. Una prova su strada si trasforma un vero e proprio incubo.

Una candid camera da brividi con Sebastian Vettel

Le candid camera sono spesso molto divertenti, ma di certo non per tutti e non in tutti i casi.

Nel corso degli anni ne abbiamo viste davvero di tutti i tipi e soprattutto di vario genere. Tantissimi programmi hanno fondato la loro stessa esistenza proprio su questo tipo di candid, che divertono molto il pubblico a casa.

Diverse, però, le reazioni di chi quelle situazioni spesso al limite del reale le vive davvero. Questo video ne è un esempio a dir poco lampante. Protagonista un vero campione dell’alta velocità, Sebastian Vettel, che dal 2015 sarà alla guida della Ferrari.

Un vero e proprio campione nel suo campo, che però in questa candid si maschera da finto meccanico e terrorizza i poveri clienti che lo incontreranno. Si tratta di una candid realizzata dall’azienda tedesca Tirendo, che ha voluto creare qualcosa di assolutamente divertente ed indimenticabile.

Se sia stato divertente per i protagonisti non ne siamo sicuri ma di certo non dimenticheranno mai quel momento. I mal capitati, infatti, incontrano il meccanico e salgono in macchina con lui per provare su strada le gomme in questione.

Quella che doveva essere una semplice prova però diventa un vero e proprio incubo. I clienti ripresi dalla candid iniziano ad urlare e ad inveire contro Vettel, non avendo riconosciuto il grande campione che si cela dietro a quella maschera.

Una candid davvero molto divertente, almeno per chi sta a guardare, ma che di certo ha spaventato a morte i protagonisti. Uno scherzo molto simile a quello che ha visto protagonista Raikkonen qualche settimana fa, sebbene in quel caso le sue vittime fossero dei giornalisti. Anche loro, però, erano decisamente terrorizzati da quello che stavano vivendo e dalla folle velocità alla quale il campione li ha lanciati in pista.

Una candid davvero divertente da vedere e da apprezzare.

Continua a leggere su Fidelity News