Camion troppo carico si ribalta in curva

In Thailandia un veicolo si sbilancia a causa del troppo peso e finisce fuori strada. Non perdetevi questa esilarante scena! GUARDA IL VIDEO SOTTO

Camion troppo carico si ribalta in curva

Di video divertenti che hanno come protagonisti dei mezzi di trasporto non proprio convenzionali ne abbiamo visti molti, soprattutto provenienti dalle zone più povere del mondo. E il video che vi presentiamo ne è un esempio. La scena si svolge nella periferia di una città della Thailandia, dove un passeggero a bordo di un pullman filma un camioncino di piccole dimensioni, carico fino all’inverosimile di sacchi bianchi.

Il mezzo procede a bassa velocità e dimostra di avere ben poca stabilità a causa del suo impressionante carico. Infatti, le vetture e i motorini che lo seguono, si affrettano a sorpassarlo per evitare che qualche sacco finisca loro addosso. Il carico ondeggia pericolosamente inclinando il camioncino fino a farlo ribaltare, mentre sta percorrendo una curva a sinistra.

E pensare che il conducente aveva addirittura invaso la corsia di destra per cercare di dare un pò di stabilità al mezzo, obbligando le vetture che procedevano in senso opposto a fermarsi a lato della strada. Ma questa manovra non è bastata a tenere il mezzo in equilibrio.

Una domanda sorge spontanea: ma chi sarà mai il “genio del Tetris” che ha realizzato questa composizione incredibile? E che razza di scala avrà utilizzato per sistemare i sacchi più alti? Sarebbe davvero divertente vedere un veicolo del genere transitare per le strade delle nostre città anche se, probabilmente, non riuscirebbe a fare più di un chilometro prima di essere fermato dalle forze dell’ordine.

Insomma, dopo l’esilarante filmato dell’Ape Piaggio che si ribalta per il peso della legna che trasporta, ecco un altro video divertente che vede protagonista un mezzo non propriamente atto a trasportare grossi carichi. Buon divertimento!

Continua a leggere su Fidelity News