Questo ballerino ha davvero una marcia in più rispetto a molti suoi colleghi. Ancora una volta talento allo stato puro, di quelli che esplode appena ne ha l’occasione e che non può passare inosservato. Siamo sul palco di Britain’s got talent ed ancora una volta assistiamo ad una performance davvero fuori dal comune.
Sul palco arriva un giovane, Tobias Mead, che di certo dimostra di saperci davvero fare in fatto di danza. Sin dalle prime note e dai primi movimenti ci rendiamo infatti conto che questo ballerino ha davvero tanto talento.
Movimenti sincronizzati ed un corpo che sembra a tratti quasi privo di consistenza, che questo ballerino riesce a manovrare ed a gestire in maniera incredibile, riuscendo a compiere dei movimenti davvero pazzeschi.
I giudici dinanzi a questo ballerino non possono che rimanere a bocca aperta ad ammirarne il grandissimo talento. Una coreografia che riscuote un grandissimo successo anche tra il pubblico in studio, che non può che dimostrare tutta la propria approvazione per l’impresa di questo ballerino.
Il video ci mostra la sua esibizione e le reazioni di tutti i presenti. Il ballerino conquista talmente tanto i giudici che questi non possono che dargli 4 sì e farlo in questo modo passare alla fase successiva del programma.
Un video molto interessante, espressione di talento puro, come quello che ci mostra una coppia di fratelli sui rollerblade oppure un mago alle prese con un numero davvero spettacolare.