Black Hole: lo scivolo ad acqua più incredibile di sempre

Si chiama Black Hole ed è lo scivolo ad acqua più particolare che abbiate mai visto. Esternamente potrebbe ingannare ma basta fare un giro all'interno per scoprire cosa nasconde. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Black Hole: lo scivolo ad acqua più incredibile di sempre

Si chiama Black Hole ed è lo scivolo ad acqua più sensazionale che abbiate mai visto. Dall’esterno potrebbe sembrare un classico scivolo ad acqua ma quello che vi lascerà senza parole è il suo interno.

Con la stagione estiva alle porte, in particolare, lo scivolo ad acqua diventa davvero un grande sogno, uno di quei momenti che si attende per tutto l’inverno e che non si vede l’ora di rivivere.

Il brivido di una ripida discesa e poi il tuffo in acqua con il divertimento di tutti, grandi e bambini. Una vera e propria giostra acquatica amata da tutti che riscuote sempre un grandissimo successo tanto da costituire l’attrazione principale di tantissimi parchi acquatici in giro per il mondo. Quello mostrato in questo video, però, non è uno scivolo ad acqua come tutti gli altri.

Si Chiama Black Hole ed è uno scivolo ad acqua che da fuori potrebbe sembrare come tutti gli altri, ma che invece nasconde un grande segreto. Come si vede dalle immagini, basta lasciarsi catapultare dentro a Black Hole per capire di cosa stiamo parlando.

L’interno, infatti, di questo scivolo, si anima di luci e colori davvero incredibili, che rendono l’esperienza all’interno di Black Hole davvero entusiasmante. L’ultima parte dello scivolo, poi, sarà completamente al buio, da qui il nome dell’attrazione, per poi finire catapultati in acqua.

Un video davvero interessante per un’attrazione altrettanto intrigante che di certo riscuoterà un grande successo. Se gli scivoli ad acqua sono la vostra passione allora sarà interessante guardare un altro video in cui ne viene mostrato uno davvero mozzafiato.

Continua a leggere su Fidelity News