Il bimbo entra nel negozio mentre il papà parla con la titolare: all’improvviso accade l’inaspettato

Sembrava solo uno dei tanti clienti che ogni giorno entravano nel suo negozio ed invece ad un certo punto accade qualcosa che nessuno si aspettava.

Il bimbo entra nel negozio mentre il papà parla con la titolare: all’improvviso accade l’inaspettato

Ogni giorno i tg ed i notiziari raccontano di episodi di microcriminalità, furti e rapine ai danni di negozianti, oltre che scippi per strada e violenza su donne e bambini. Nonostante i numerosi controlli che ogni giorno vengono fatti dalle forze dell’ordine sul territorio per ridurre episodi di questo tipo, non passa giorno che qualcuno non denunci un furto o una violenza subita.

Lo sa bene la titolare di questo negozio che è stata vittima di un furto senza nemmeno accorgersene. La donna ha infatti scoperto la dinamica del reato solo dopo aver visto i filmati della telecamera di sicurezza installata all’interno del negozio.

La negoziante, infatti stava parlando con un potenziale cliente mentre il bambino di quest’uomo sembrava volesse soltanto giocare all’interno del suo negozio, magari per sgranchirsi le gambe dopo una lunga passeggiata in motorino.

In realtà, il bambino stava solo mettendo in atto la parte del piano appositamente studiato che gli competeva: il papà avrebbe distratto la negoziante mentre lui avrebbe cercato di rubare quel che poteva.

Dopo essere entrato all’interno del negozio, il bambino ha subito notato lo smartphone della donna poggiato sul bancone ed ha approfittato di un momento di distrazione per riuscire ad afferrarlo e nasconderlo all’interno dei suoi pantaloni.

In questo video viene mostrato il momento in cui il bambino ruba il cellulare dal bancone del negozio ed esce poi fuori per strada come se nulla fosse.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che accade all’interno di una farmacia. Anche in questo caso abbiamo a che fare con la complicità di un uomo e del figlio per mettere a segno un furto in modo del tutto inaspettato.

Continua a leggere su Fidelity News