Un uomo entra in farmacia e suo figlio gioca tra gli scaffali. Quello che accade è del tutto inaspettato!

Un uomo entra con aria disinvolta in farmacia e lascia che suo figlio giochi tra gli scaffali. Poco dopo non crederete ai vostri occhi non appena vedrete quello che fa il ragazzino!

Un uomo entra in farmacia e suo figlio gioca tra gli scaffali. Quello che accade è del tutto inaspettato!

Negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di rapine e di malviventi senza scrupoli che farebbero di tutto pur di portarsi a casa un bel bottino ai danni di povere vittime che non possono far altro che consegnare l’incasso della giornata o in alcuni casi reagire rischiando la propria vita.

Esistono però anche delle tecniche di rapina decisamente geniali che permettono al malvivente di turno di portare a segno il colpo senza nemmeno essere scoperti. È proprio quello che è successo in questa farmacia.

Un uomo, infatti, entra nel negozio insieme al suo bambino e lascia che questo giochi tra gli scaffali. Ad un certo punto il malvivente chiede al commesso delle informazioni su alcuni prodotti ma si tratta solo di un diversivo per distrarlo ed allontanarlo dalla cassa.

Nel frattempo, infatti, il bambino si nasconde dietro la cassa e, dopo averla aperta, ne ruba tutto il contenuto facendo attenzione a non fare troppo rumore per non farsi scoprire.

Dopo essersi accertato della missione compiuta, anche l’uomo decide di uscire dalla farmacia. Solo qualche minuto dopo il commesso si renderà conto della rapina avvenuta e dopo aver guardato le immagini della telecamera di sorveglianza capirà come sono andate realmente le cose.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una donna anziana con un giubbotto rosso durante una rapina. La donna infatti si accorge da lontano che alcuni malviventi stanno svaligiando una gioielleria.

Armata solo della sua inseparabile borsetta, la donna prova in ogni modo a sventare il colpo: ci riuscirà? Ancora una volta la dimostrazione dell’altruismo di alcune persone che metterebbero a rischio la propria vita pur di aiutare il prossimo.

Continua a leggere su Fidelity News