Il bimbo corre sul palco per abbracciare il padre. Poi gli ruba la scena con il suo dolce balletto

Durante l'esibizione del padre, un bambino sale sul palco e corre verso di lui per abbracciarlo. Poi inizia a muovere dei passi di danza e gli ruba letteralmente la scena.

Il bimbo corre sul palco per abbracciare il padre. Poi gli ruba la scena con il suo dolce balletto

Cantare ed esibirsi di fronte a migliaia di persone può non essere una cosa semplice per molte persone ma per questo cantare di genere country, che si chiama Coffey Anderson, è qualcosa di spontaneo dal momento che rappresenta la naturale conseguenza della sua passione e del suo lavoro.

Coffey gestisce il palco con fare amichevole rendendo lo spettacolo davvero molto piacevole e mantenendo sempre alta l’attenzione del pubblico. Ma durante una delle sue ultime performance ha dovuto fare i conti anche con un ospite del tutto inaspettato.

Per fortuna nel pubblico c’era qualcuno che ha ripreso la scena e che ci ha permesso di poter vedere quello che è successo mentre Coffey stava cantando “Brown-eyed girl”. Suo figlio Ethan, che ha appena 17 mesi, non vedeva l’ora di poter abbracciare il suo papà ed è scappato dalla mamma seduta al bordo del palco.

La folla ha molto apprezzato la presenza del piccolo Ethan sul palco ma nessuno, compreso Coffey, avrebbe mai potuto immaginare che quel bimbo potesse trovarsi così a suo agio di fronte a tutte quelle persone al punto tale da “regalare” a tutti una sua personalissima esibizione.

Il piccolo, che evidentemente ha già il ritmo nel sangue, ha iniziato a ballare e muoversi a tempo di musica, ondeggiando dolcemente con le braccia: una simpatica performance che ha catalizzato l’attenzione del pubblico rubando di fatto la scena al papà.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di danza di una bimba che non potrà che lasciare tutti senza parole.

Nonostante la sua tenera età, questa bambina ha saputo conquistare non solo la giuria ed il pubblico ma anche una compagnia di danza che l’ha voluta all’interno del suo corpo di ballo.

Continua a leggere su Fidelity News