Sono molti i bambini che fin da quando sono piccoli mostrano delle particolari attitudini che lasciano pochi dubbi su quelle che saranno le loro passioni da grandi e probabilmente anche il settore nel quale avranno più successo.
Lo sa bene la mamma di Ella Dobler, la piccola protagonista di questo video, che ha un talento fuori dal comune vista la sua tenera età di 4 anni e che ha letteralmente conquistato tutti.
In questo filmato, ripreso proprio dalla mamma di Ella, possiamo apprezzare l’esibizione della bimba durante la Rainbow National Dance Competition anche se non si tratta della sua prima esibizione in pubblico dal momento che ha già vinto il primo premio di una gara.
Il video mostra la bimba mentre si mette in posizione sul palco ed attende che inizi la musica per dare vita alla sua performance e ad una coreografia sulle note della canzone “Heaven on Earth” che lascia davvero tutti senza parole soprattutto in considerazione della sua età.
Da quella esibizione, Ella ha continuato a studiare e fare progressi straordinari al punto che oggi fa parte della compagnia di ballo “The new level dance company”, oltre ad aver vinto le gare “Regional Little Miss Step Up 2017” e “Petite Miss Leap Sensation 2017”.
Altrettanto interessante sarà vedere due bambini timidi salire sul palco di un talent show. Nessuno avrebbe mai immaginato che quei due ragazzini impacciati avrebbero dato vita ad una esibizione così bella.
I due hanno interpretato un brano che si intitola “The prayer” di Celine Dion e Andrea Bocelli e sono riusciti a conquistare il pubblico e la giuria. Davvero straordinari!